Strumenti di Yield Management

Il modulo di Yield Management è la soluzione più efficace per supportare le tue strategie commerciali, fornendoti gli strumenti per controllare i prezzi dei tuoi competitor e impostare agevolmente i tuoi sui maggiori portali di prenotazione.

I principi dello Yield Management impongono un’elevata flessibilità nella gestione dell'Hotel con continui aggiornamenti dei prezzi delle camere al fine di massimizzare i profitti.
Il benchmark dei prezzi dei competitor è divenuto oggi un elemento di fondamentale importanza per il successo del tuo business. Questo tuttavia si traduce a volte in operazioni, anche complesse, di tipo continuativo e ripetitivo. Con la nostra soluzione tutto questo avviene in modo automatico facendo risparmiare tempo prezioso e in modo da garantire un corretto parity rate dei prezzi.

Il nostro modulo di Yield Management è composto da:
  • Comparator: acquisisce ogni giorno i prezzi applicati dai competitor sui principali portali di prenotazione, li elabora e invia, tramite e-mail, un set di report in formato Excel progettati sulla base delle esigenze espresse da Hotel Manager professionisti che applicano quotidianamente i principi dello Yield Management
  • Allocator: basta inserire le informazioni nel sistema, premere invio e il gioco è fatto: il sistema si collegherà automaticamente a tutti i portali che hai indicato, imposterà i nuovi dati restituendo l’esito dell’operazione via e-mail dopo pochi secondi